no pants subway ride  1
no pants subway ride 1
Advertisement

NO PANTS SUBWAY RIDE: uno stravagante flash mob tra “smutandati”, simpatica iniziativa per far ridere i passeggeri in metropolitana.

Torna a Milano il flashmob “No Pants Subway Ride” il  folle “giro in metropolitana senza pantaloni”. Ogni anno si tiene questo evento nei mesi invernali, e anche quest’anno i coraggiosi non si fermeranno davanti all’inferno. L’appuntamento è in piazza Leonardo da Vinci domenica 8 gennaio alle 14, e poi, giù nella vicina stazione di Piola, della linea verde M2. 

L’unica richiesta ai partecipanti da parte degli organizzatori sulla pagina Facebook dell’evento è quella di evitare vestiti molto vistosi, la sobrietà servirà per far passare per ‘normale’ quello che non è. I temerari partecipanti si divideranno in gruppi e fingeranno di non conoscersi fra loro.

NO PANTS SUBWAY RIDE

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I percorsi stabiliti convergeranno verso il Duomo ma i vari tragitti saranno svelati durante il ritrovo. Alla stazione designata i partecipanti si toglieranno i pantaloni mettendoli nello zaino, poi senza mutande entreranno sempre nella seconda o penultima carrozza, per incrociarsi agli scambi di metro, comportandosi normalmente leggendo un giornale, ascoltando musica, eccetera.

L’obiettivo del flash mob è far ridere le persone, non mettere a disagio o far sentire gli altri in imbarazzo.

Advertisement