THE ART OF BRICK: a Milano la Notte bianca tra le opere fatte con i Lego

by -
THE ART OF BRICK
Nathan Sawaya: veduta della mostra The Art of the Brick, presso lo Spazio Set Tirso, al Salario, dal 28 ottobre al 14 febbraio.
AGENDA EVENTI MILANO

THE ART OF BRICK: Notte bianca alla Fabbrica del Vapore, per chi non avesse visitato la celebre mostra, o per chi volesse riviverla in una particolare atmosfera.

Arriva la Notte bianca a The Art of the Brick, la celebre mostra che espone opere interamente realizzate con i mattoncini Lego. L’esposizione è in corso fino al 29 gennaio presso la  Fabbrica del Vapore.

Venerdì 13 gennaio 2017, dalle 22 alle 3.00 si terrà una notte all’insegna dell’arte e della creatività, per permettere a tutti di conoscere le potenzialità espressive di queste opere che stanno incuriosendo il pubblico milanese.

The Art of the Brick  reinterpreta la storia dell’arte classica e moderna in una chiave sia pop che surrealista, tramite le oltre 100 opere d’arte esposte.

La notte del 13 gennaio si potranno ammirare – tra di loro anche la Gioconda, la Venere di Milo, la Ragazza con l’orecchino di Perla, il ritratto di Warhol, l’urlo di Munch, la Notte Stellata di Van Gogh, Il Bacio di Klimt.

La serata sarà animata dai dj di Le Cannibale.

Ricordiamo che in San Babila ha aperto il negozio Lego più grande d’Italia.

Notte bianca a The Art of the Brick
Fabbrica del Vapore – 13 gennaio 2017
Biglietti: 15 euro + 2 euro di prevendita (disponibili su TicketOne)

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi
11clubroom
11clubroom
11clubroom
11clubroom