Piano City Milano 2017: un weekend con oltre 300 concerti gratuiti in città

by -
piano city milano
AGENDA EVENTI MILANO

PIANO CITY MILANO torna dal 19 al 21 maggio 2017

Piano City Milano 2017: concerti gratuiti nelle case private e sul tram, nei cortili e nei giardini di Milano.

Piano City Milano è un evento culturale in cui i veri protagonisti sono tutti i cittadini: spettatori, appassionati di musica, giovani talenti e grandi pianisti.

L’anno scorso in città hanno risuonato oltre 300 concerti. Per un weekend Milano si è trasformata nella città del pianoforte.

Un intenso fine settimana in cui la musica risuonerà nei luoghi più inconsueti della città.

Case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi e mercati si apriranno al pubblico ospitando decine di concerti: da Mozart a Frank Zappa, da Ellington ai Rolling Stones.

PIANO CITY MILANO


Concerti, laboratori e lezioni faranno della musica e del pianoforte i protagonisti di una manifestazione che conferma la vocazione internazionale della nostra città.

Il 13 gennaio 2017 apriranno le iscrizioni per la nuova edizione di Piano City Milano, che si terrà il 19, 20, 21 maggio 2017.

PIANO CITY MILANO


PRIMO CONCERTO 2017

E ora è partito il conto alla rovescia per la prossima edizione. Piano City torna dal 19 al 21 maggio 2017 per tre giorni pieni di concerti gratuiti e musica diffusa.

Come al solito si suonerà nelle case private e sul tram, nei cortili e nei giardini, nei luoghi più istituzionali della musica e in quelli informali.

Ma in attesa del programma di Piano City 2017 c’è un’anteprima da mettere in agenda c/o Fondazione Feltrinelli.

Continua a leggere..

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi