RISTORANTI GLUTEN FREE

RISTORANTI GLUTEN FREE: chi per necessità, chi per     mangiare con più attenzione, sceglie la cucina senza glutine, non deve perdere questi ristoranti a Milano.

BE BOP:  il ristorante si trova in zona Navigli ed è ideale per una cena romantica. La cucina è pensata per chi è celiaco, vegano oppure intollerante ai latticini. Il menu va dalla carne al pesce ma non mancano appunto piatti tipici della cucina vegetariana e un menu dedicato completamente ai piatti gluten free. Qui si mangia anche la pizza con farine scelte e lievitate lentamente e naturalmente. RISTORANTI GLUTEN FREE

RISTORANTI GLUTEN FREE

PUGLIA BAKERY&BISTROT: in zona Isola, questo ristorante e tapas bar è dedicato alla tradizione pugliese. I piatti forti qui sono i primi di pasta fresca e i secondi di pesce. Ampia la scelta per quanto riguarda i piatti gluteen free come i maltagliati o tagliatelle fatte in casa allo Scoglio con sugo di scampi, cozze e vongole e, tra i secondi, la tartare di tonno condita con granella di pistacchi e invidia belga su crema tiepida di zucchine, patate e porri o il polpo croccante su crema di patate e porri. 

RISTORANTI GLUTEN FREE


Continua a leggere…