9.6 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024
Advertisement

IULM MILANO: Melissa Satta sale in cattedra per un giorno

IULM MILANO
IULM MILANO
Advertisement

IULM MILANO: la showgirl ha tenuto una lezione agli studenti del Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness.

Melissa Satta è stata invitata a tenere una lezione agli studenti del Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness presso la Libera università di lingue e comunicazione di Milano. L’evento è stato annunciato sull’account ufficiale del Master su Twitter:  “Oggi insieme al #MasterMadeinItaly il #MBW fa lezione con @sattamelissa in @uniiulm! #Staytuned”.  IULM MILANO

La showgirl trentenne ha raccontato la sua esperienza nel mondo dei media e della televisione, successivamente ha parlato del suo blog seguitissimo e della sua avventura sul web.
Gli studenti si sono mostrati entusiasti di avere un ospite così a tenere una lezione, ma anche Melissa Satta si è mostrata felice di essere tra i ragazzi.
Sul suo profilo Instagram ha postato una fotografia che la immortala con tutta la classe e accanto un commento: “Dal banco a dietro la cattedra…a 18 anni avevo iniziato il mio percorso universitario proprio lì…esperienza meravigliosa Grazie al direttore del master Mauro Ferraresi @iulm_university forza ragazzi!!!”.
Advertisement