Advertisement

 

Gli eventi prendono poi piede il giorno successivo, sabato 14 gennaio, quando, oltre al calendario delle sfilate, meritano tutta l’attenzione dei fashion party addicted (MUNITI DI INVITO) Dynamize Your Style, il launch party della nuova collezione uomo firmata Automobili Lamborghini all’hotel Mandarin Oriental, nel quadrilatero della moda, organizzato in collaborazione con L’Uomo Vogue.

La chiesa di San Paolo Converso (zona Ticinese) ospita invece, sempre sabato, la presentazione (nonché il debutto in Europa) della nuova collezione di gioielli da uomo David Yurman e lo speciale evento, Where design meets art, durante il quale i preziosi interagiranno con le opere site-specific realizzate dall’artista britannico Anthony James. Altra suggestiva location, Villa Necchi, per il cocktail di Tod’s e la preview della mostra fotografica Timeless Icons.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La giornata di sabato si conclude con due imperdibili appuntamenti della fashion nightlife meneghina: la festa Plein Sport After Show organizzata da Philipp Plein in versione sportswear – ma non meno patinata – a FieraMilanoCity dopo la sfilata (in programma alle 21.00) e al The Mall il Party by Marcelo Burlon che, presentata la nuova collezione del suo gettonatissimo street style brand County of Milan (alle 19.00), farà scatenare tutti al ritmo del Groovy Techno del duo Marvin & Guy.

Domenica 15 gennaio, oltre all’opening ufficiale dello Store Plain Sport che occuperà tutti e tre i piani del palazzo di Corso Venezia 7, protagonisti assoluti della serata saranno Dean e Dan Caten, con l’attesissimo Co-Ed Show (sfilata Uomo e Donna) di Dsquared2 e l’After Party #D2GETHER che non deluderà le aspettative tra esclusivi djset e ospiti, il tutto ospitato in una location d’eccezione, in zona Bovisa: lo Spirit de Milan.

Il 16 gennaio, Palazzo di Brera torna a essere la splendida cornice della presentazione della Men’s Collection F-W 2016/17 di Trussardi, con annesso cocktail, mentre il quadrilatero della moda vedrà l’opening – con cocktail – della Boutique Gabriele Pasini e Lardini (la prima milanese) dei due brand di lusso menswear del designer modenese Gabriele Pasini e quello del gruppo Lardini.

Martedì 17 gennaio la Milan Fashion Week Men’s chiude i battenti e conclude 5 giorni di eventi con “la sfilata” per eccellenza, quella di Re Giorgio Armani!

 

Advertisement