MILANO  2
MILANO 2
Advertisement

MILANO: annunciato il vasto programma per il 2017 e un’anticipazione per il 2018, tra le mostre previste anche l’Ultima Cena interpretata da Andy Warhol.

Il 2017 e il 2018 vedranno una Milano ricca di eventi di appuntamenti con la cultura. Il programma espositivo dei musei di questo anno è stato presentato dal sindaco Giuseppe Sala e dall’assessore alla cultura, Filippo Del Corno, dando anche qualche anticipazione per il prossimo.

Il programma è stato realizzato con il prezioso partenariato di 24Ore Cultura, Civita Mostre, Giunti Arte Mostre Musei, Mondo Mostre Skira, Mondadori Electa, Arthemisia Group e Spirale d’idee e il sostegno di molti soggetti privati che, sempre di più numerosi, scelgono di partecipare alla vita culturale di Milano.

Spiega il comune: “un anno e oltre di programmazione che si interseca con la vivacità della vita culturale cittadina offrendo ai milanesi e ai turisti, che sempre più numerosi visitano la nostra città, un ventaglio di iniziative molto differenti tra loro ma che, insieme, dimostrano chiaramente la ricchezza della proposta culturale milanese”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In effetti il programma è vasto e spazia da Manet a Warhol, da Kandinsky a Picasso, da Dalì alla Khalo.

Vediamo nel dettaglio gli eventi in programma…

Advertisement