MILANOSPOSI
MILANOSPOSI
Advertisement

MILANOSPOSI: torna a Milano la Fiera che offre ai futuri sposi proposte originali e nuove tendenze e servizi per il loro matrimonio.

Dal 9 al 12 febbraio 2017, al Forum di Assago (MI), centocinquanta aziende espositrici daranno vita alla quarantasettesima edizione di MilanoSposi, la rassegna fieristica dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio.

La manifestazione, che richiama ad ogni edizione oltre ventimila visitatori, rappresenta ormai da tempo il più importante punto di riferimento per i futuri sposi non solo della Lombardia ma anche delle regioni limitrofe e della vicina Svizzera.

Anche in questa occasione MilanoSposi si affida alla formula ormai ampiamente collaudata che ha consentito il successo delle precedenti edizioni: un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che assicura la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il tutto presentato con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Continua a leggere…

Advertisement