wemi.it
wemi.it
Advertisement

WEMI.IT: nasce il portale del Comune di Milano che unisce domanda e offerta, per chi cerca e offre servizi e prestazioni per le famiglie e non solo.

Sono tante le esigenze richieste nella quotidianità dalle famiglie e tanti i servizi e le prestazioni offerte da lavoratori e professionisti. Da oggi il Comune di Milano mette insieme domanda e offerta, con un nuovo portale, realizzato dal Politecnico, dedicato ai servizi di assistenza familiare: wemi.milano.it, anche con l’obiettivo di contrastare il fenomeno del lavoro nero nel settore.  WEMI.IT

Oltre 100 tipologie di servizi offerti sul portale da personale qualificato di 58 enti del privato sociale accreditati da Palazzo Marino: dal baby-sitting alle riparazioni domestiche e ai traslochi, dalla fisioterapia alla pet therapy, persino piccoli lavoretti come andare a comprare medicinali o ritirare i vestiti in tintoria.

Oltre al sito web, sono stati aperti tre spazi in città, tra cui uno nel caffè letterario di via San Gottardo 41. Gli altri due sono in via Capuana 3 all’interno di Spazio Agorà e in via Trivulzio, 15, all’interno del Servizio CuraMi. In questi giorni è partita anche una campagna di comunicazione proprio per raggiungere i cittadini e far conoscere loro il sito web e i servizi offerti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Continua a leggere…

Advertisement