Advertisement

A dimostrazione degli importanti miglioramenti qualitativi ottenuti nel corso degli ultimi anni, nel 2017 EA7 Milano Marathon potrà fregiarsi della “FIDAL Gold Label”, certificazione di nuova istituzione che va ad affiancare la confermata “IAAF Bronze Label”.

Il percorso nel cuore di Milano, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia, continua a riscuotere opinioni molto positive da parte dei runner singoli, italiani e stranieri, e anche da parte delle società sportive, che hanno già aderito numerose usufruendo delle varie (e vantaggiose) offerte che l’organizzazione ha messo a disposizione dei gruppi.
L’andamento delle iscrizioni conferma l’efficacia delle strategie promozionali: infatti, a parità di data, si registra un aumento di oltre il 14% rispetto allo scorso anno.

UNA MARATONA, TANTI CAMPIONATI
La progressiva crescita del gradimento da parte dei podisti per l’evento milanese è testimoniata anche dalle richieste che Milano Marathon ha ricevuto per far sì che la gara sia valevole per alcuni particolari campionati, a partire dal Campionato Regionale Assoluto e Master, che la FIDAL Lombardia ha scelto di tornare ad assegnare all’evento di punta tra le 42km lombarde.
Inoltre, tre categorie professionali hanno scelto Milano come sede per i propri campionati italiani 2017: Bancari e Assicurativi, Vigili del Fuoco, e Taxisti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement