EMI LO ZIO

EMI LO ZIO: va in onda la terza edizione del programma che insegna come mangiare sano, condotto da Emiliano Ronchi e con tanti ospiti vip.

Torna la terza edizione di “In forma con Emi Lo Zio”, la serie tv prodotta dal gruppo ospedaliero San Donato per spiegare ai giovani tutti i segreti del mangiar sano. Il programma fa parte del progetto di educazione alimentare rivolto agli adolescenti EAT, lanciato qualche anno fa dal Policlinico di San Donato e ormai entrato in centinaia di scuole del territorio.

La prima puntata ha registrato più di 246mila visualizzazioni, condotta da Emi Lo Zio, al secolo Emiliano Ronchi, il personal manager del famoso rapper Gue Pequeno. Il messaggio promosso dalla serie tv è come l’alimentazione sia fondamentale per prevenire le malattie.

Le puntate della serie sono girate a casa di Emi Lo Zio, una cascina che si trova a Binasco, nelle campagne del Sud Milano. Qui Emi svela i trucchi e i piccoli accorgimenti per avere un’alimentazione equilibrata e per condurre una vita sana, come spiegano dal Policlinico “In questa nuova avventura Emiliano si cimenta, nella sua nuova forma smagliante, nei panni di un vero e proprio presentatore televisivo: di puntata in puntata incontra amici e ospiti famosi confrontandosi sulle loro abitudini gastronomiche e legate all’attività sportiva, il tutto arricchito da divertenti aneddoti”.

Continua a leggere per scoprire gli ospiti vip delle puntate