FOOD FILM FESTIVAL
FOOD FILM FESTIVAL
Advertisement

FOOD FILM FESTIVAL: un mese e mezzo di eventi tra proiezioni, degustazioni e incontri con lo scopo di far conoscere i temi dell’agricoltura a chilometro 0.

Torna il Food Film Festival con la terza edizione. Si tratta di una rassegna di cinema che unisce attenzione per lo slow food, gli stili di vita sostenibili, scelte consapevoli e l’agroalimentare.Partirà venerdì 27 gennaio e si concluderà il 17 marzo 2017

I sedici appuntamenti si terranno nel Parco Agricolo Sud Milano e includeranno proiezioni di film, degustazioni di prodotti gastronomici locali o equo solidali, e incontri con relatori che discuteranno sui temi dell’agricoltura a chilometro 0.

Questo Festival vuole informare il cittadino da dove viene il cibo che arriva in tavola, le storie di sfruttamento e di conflitti armati, spesso a scapito dei Paesi più poveri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il costo del biglietto per ogni proiezione sarà di 5 euro, più altri 5 per l’aperitivo a tema. É possibile acquistare abbonamenti da 3 proiezioni a 12 euro o l’accoppiata di 3 proiezioni e 3 degustazioni da 25 euro.

L’orario di inizio dell’aperitivo è previsto per le 19,30, mentre quello delle proiezioni per le 20,30 salvo per gli eventi speciali.

Per maggiori informazioni contattare o il numero telefonico 3311051584.

Continua a leggere per conoscere il programma completo…

Advertisement