LIFESTYLE GARAGE MARKET
LIFESTYLE GARAGE MARKET
Advertisement

LIFESTYLE GARAGE MARKET: arriva l’esposizione di oggetti vintage, hand made con dj set proiezioni e specialità foodie. Ingresso libero.

Domenica 5 febbraio 2017 aprirà il nuovo LifeStyle Garage Market all’interno degli spazi di AROME in via Macedonio Melloni 9. L’evento animerà con vintage, hand made e modernariato, la “Risorgimento District”, la centralissima zona milanese.

Il loft di AROME verrà attrezzato con una esposizione dei propri manufatti, piccole produzioni, bijoux e articoli vintage e per un giorno sarà uno spazio attivo per proporre i propri oggetti al pubblico milanese e non.

L’esposizione durerà un’intera giornata, dalle 10 del mattino alle 20. Il LifeStyle Garage Market mostrerà al pubblico novità, particolarità, oggetti sofisticati, manufatti e accessori miscelati ai remake e alle creazioni di nuovi giovani stilisti, tutto ciò che rappresenta al meglio l’artigianalità e la creatività degli espositori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre saranno a disposizione di tutti durante la giornata le specialità foodie prodotte dal Neo Bistro AROME dal the di varie tipologie e regioni del mondo, al caffè al collagene, poi sandwich al latte, centrifughe, torte fatte in casa e birre artigianali. In serata ci saranno cocktail classici speciali per l’occasione.

L’ingresso al market è libero e gratuito e prevede DJ set e proiezioni. Sarà possibile portare liberamente un animale da compagnia.

Lifestyle Garage Market
domenica 5 febbraio 2017, ore 10-20
AROME, via Macedonio Melloni 9, Milano

Per ulteriori info e adesioni hobbisti/produttori:
E-mail
Telefono: 02 36767142
www.aromelifestyle.com

 

 

 

Advertisement