HOMI
HOMI
Advertisement

HOMI: dal 27 al 30 gennaio a Fiera Milano sarà aperta la manifestazione con oltre 1500 espositori tra architetti, designer e grandi catene di distribuzione dedicati alla casa.

Torna questo week end HoMi il Salone degli stili di vita, la fiera riservata agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento, che sarà aperta da oggi venerdì 27 a lunedì 30 gennaio presso Fiera Milano.

Anche quest’anno si declina in dieci aree, dette satelliti, che corrispondono a dieci visioni dell’abitare e del vivere, dieci proposte per vivere se stessi e la casa indoor ed outodoor, che spaziano dalla tavola al bagno, dagli arredi per esterno al mondo dei regali. Il tutto accompagnato da iniziative dedicate alle tante espressioni di stile, installazioni, spazi a tema e laboratori di ricerca su forme e materiali.

Un appuntamento che porta a Fieramilano 1.500 espositori, di cui il 21 per cento proveniente da trentotto Paesi esteri, tra cui Spagna, Francia, Germania, India e Corea del Sud sono maggiormente rappresentati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una delle novità di questa edizione è Homi Trends, un focus espositivo dedicato alle tendenze individuate dagli organizzatori in collaborazione con Wgsn, società specializzata in ricerche e analisi di mercato, anticipazioni e studi delle tendenze nei settori del design e della moda.

HOMI

Continua a leggere…

Advertisement