17.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024
Advertisement

MILANO FOOD CITY: una fiera “Modello Expo”,tra gli eventi nascerà la “Pizza Milano”

MILANO FOOD CITY
MILANO FOOD CITY
Advertisement

MILANO FOOD CITY: tantissimi eventi per la prima fiera del cibo a Milano, incentrati sulla ristorazione e sui prodotti di qualità.

Palazzo Marino ha presentato il «Milano Food City», la prima fiera del cibo in programma dal 4 all’11 maggio in tutta la città, promossa da Comune, Regione, Fiera e Camera di Commercio.

Milano sarà la città della moda, del design e del food. Intorno al food il nostro territorio può fare di più, la traccia che ha lasciato l’Expo è profonda» con queste parole il sindaco Giuseppe Sala ha presentato il progetto, una sorta di Fuorisalone del cibo che sarà collegato con la quinta edizione di «Tuttofood», la manifestazione che si svolgerà nella Fiera di Rho dall’8 all’11 maggio.

L’idea è quella di riproporre un “Modello Expo” in otto giorni, un’esposizione meneghina della ristorazione e dei prodotti di qualità. Non mancheranno gli chef stellati. Per il 3 maggio è in programma «una serata all’insegna della convivialità in uno spazio prestigioso», si legge nella nota sulla «Milano Food City». Gli organizzatori parlano di «un percorso sensoriale che attraverso performance musicali e artistiche e videoinstallazioni racconterà le buone pratiche dell’alimentazione» probabilmente in una piazza di Brera.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

MAPPA EVENTI

 Continua a leggere per conoscere LA MAPPA eventi …

Advertisement