Advertisement

Uno spazio ad hoc sarà riservato all’economia circolare, il modello economico basato su riparazione e rigenerazione: spetterà alla Rete Giacimenti Urbani il compito di organizzare workshop dedicati alle 4R, ovvero riciclo, riuso, recupero e riparazione, attraverso incontri con esperti e aziende che operano nel settore.

Mentre La Salumeria del Design si occuperà delle tecniche per trasformare il materiale di recupero in accessori moda, piccola oggettistica e design, con musica dal vivo a fare da colonna sonora.

Il settore food quest’anno si arricchisce con una vera e propria accademia: la FunnyVegAcademy terrà infatti sei mini corsi tenuti da altrettanti chef. Dalla cucina ayurvedica e di alta gamma con lo chef Simone Salvini, alla pasticceria con Stefano Broccoli della Dolcevita di Bergamo, dallo street food dello chef biker Giuseppe Tortorella al corso per coniugare l’attenzione al benessere con la preparazione di cibi per tutta la famiglia, tenuto da Mara di Noia e Marzia Riva, fino alla cucina sperimentale di Luca André e alla cucina vegan per tutti i giorni con la foodblogger Giulia Giunta. 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

fai la cosa giusta 2017 milano


Dal 10 al 12 marzo FAI LA COSA GIUSTA

Fieramilanocity (via Colleoni, gate 4)

Orari: ven 9-21, sab 9-22, dom 10-20

Ingresso: 7 euro (in attesa di conferma)

Advertisement