9.3 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024
Advertisement

LINEA M4: arriva il secondo open day gratuito per guardare i cantieri e le”talpe”

LINEA M4
LINEA M4
Advertisement

LINEA M4: nuova apertura dei cantieri ai visitatori nella giornata di domenica 5 febbraio, visita guidata con ingresso gratuito.

Dopo il primo tenutosi durante le festività natalizie, arriva il secondo appuntamento con le visite ai cantieri della M4, la nuova linea blu. L’open day sarà domenica 5 febbraio e permette la visita al cantiere del Manufatto Sereni (in via Mezzofanti angolo largo Sereni), tratta Est della M4 che parte da Linate e una volta completata raggiungera’ San Cristoforo con un tragitto di 15 chilometri che attraversa tutta Milano. LINEA M4

La visita è guidata dai tecnici che porteranno i cittadini all’interno del cantiere, spiegandone le lavorazioni e svelando le curiosita’ che si celano dietro alla realizzazione di questa grande opera.

Ci sarà l’occasione di vedere da vicino le cosiddette “Talpe“, che al momento sono in attesa di riprendere il loro percorso sotterraneo in direzione Argonne-SusaLINEA M4

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’orario di visita sara’ dalle 10 alle 14 e a partire dalle ore 9 i visitatori potranno prenotare la visita al punto accrediti allestito da MM Spa sul marciapiede e di fronte all’ingresso del cantiere, all’angolo tra via Mezzofanti e largo Sereni.

Al momento della registrazione i visitatori riceveranno tutte le informazioni per accedere all’area lavori e le relative norme di sicurezza. I gruppi saranno formati da non piu’ di 20-25 persone e i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. L’ingresso e’ gratuito. L’intero percorso di visita durera’ circa 25 minuti, si consiglia di indossare calzature comode.

Advertisement