twenty20 abf8e991 656b 4609 8aa6 4b25895e7c03
twenty20 abf8e991 656b 4609 8aa6 4b25895e7c03
Advertisement

The Inner Circle: ecco l’App di Incontri Online per i Single di Milano

Chiunque abbia mai utilizzato una app o un sito web di dating online avrà certamente tanto da raccontare.

Le Nuove generazioni, a Milano come nelle altre metropoli, entrano sempre più spesso quotidianamente in relazione con centinaia di persone, da ogni parte del pianeta.

L’ augurio è quello incontrare online, e poi dal vivo, persone realmente del nostro tipo oppure semplicemente interessanti per una semplice conversazione.

La risposta a questa esigenza selettiva è finalmente arrivata: The Inner Circle, l’ultima tra le app di incontri online sbarcate a Milano, diversa dalle altre app perché punta più alla qualità degli appartenenti alla community che alla quantità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come accade per ogni discoteca in cui valga la pena di entrare, è prevista una selezione all’ingresso:

non si tratta di una selezione per portafoglio o bellezza – le persone selezionate per l’accesso a The Inner Circle hanno gusti, preferenze e cultura di tipo diverso ed esercitano ogni tipo di professione.

La app è perfetta per single stimolanti e ambiziosi che vogliano condividere la capacitá di assaporare appieno il “piacere della vita”.

Gli iscritti a The Inner Circle invitano i loro amici, che a loro volta invitano i loro amici, creando una comunità sicuramente più protetta di altre App all’interno della quale incontrare nuove persone.

the inner circleThe Inner Circle, a Milano la app di incontri che ti farà dimenticare Tinder.
Registrati gratuitamente per partecipare al prossimo evento esclusivo a Milano 

La app The Inner Circle ti farà dimenticare le altre app di incontri già esistenti, come Tinder, Happn e Once, perché va oltre lo swipe, la ricerca geolocalizzata e i “partner consigliati” e offre modalità di connessione più dirette: perché non scrivere direttamente un messaggio ad una persona che ti piace, invece di aspettare che arrivi quella giusta dopo migliaia di swipe o di like ?

La app The Inner Circle, inoltre, ti offre anche l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi nelle sedi più alla moda delle città in cui è presente: non solo Milano, ma anche Londra, Parigi, New York e Barcellona. Un’ottima occasione per staccare dal lavoro e incontrare persone stimolanti, non solo per andare in cerca di un partner.

Non resta che mettere alla prova questa appRegistrati gratuitamente !

Prova l’app gratuitamente, clicca QUI per registrarti.


theinnercircle thegentlemansjournal

Advertisement