chiara ferragni caffè

CHIARA FERRAGNI: all’asta per 5700 euro un caffè con la fashion blogger più famosa del pianeta durante la Fashion Week.

Quanto può costare un caffè in centro a Milano?

Fino a 5.700 euro, se la persona che ci fa compagnia mentre lo beviamo è la fashion blogger Chiara Ferragni, “una delle più potenti digital influencer del mondo”, come viene presentata sul sito di aste benefiche CharityStars.

A darne notizia è CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all’asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi. In genere, il ricavato di queste iniziative è tutto devoluto in beneficenza. E anche questa volta, con Chiara Ferragni sarà così.

chiara ferragni caffè Ad aggiudicarselo è stato Poulsenjr – questo il nickname usato sul sito – che ha superato le offerte di altri 102 interessati, inizialmente di 250 euro.

Per supportare White Mathilda, un’associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all’asta su CharityStars un caffè in sua compagnia.


chiara ferragni fashion blogger


L’incontro si svolgerà durante la Fashion Week Milanese tra il 22 e il 28 febbraio, nella cornice di Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo.

Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l’occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda”.

Anche il rapper Fedez, fidanzato della bellissima fashion blogger, non è stato da meno e ha mostrato a tutto il suo animo gentile. Per contribuire alla raccolta fondi dell’associazione ha deciso, infatti, di “mettersi all’asta” insieme al collega e amico J-Ax. C’è tempo fino al 21 febbraio per partecipare all’asta e chi se la aggiudicherà potrà assistere al concerto dei due artisti per poi intrattenersi a fare due chiacchiere con loro.

Non perdere l’occasione di conoscere la coppia rap più importante del panorama musicale italiano! – si legge sulla piattaforma CharityStars – Con quest’asta non solo potrai conoscere J-Ax e Fedez e farti foto con loro, ma potrai anche assistere al soundcheck, goderti l’emozione del loro live e riceverai due biglietti parterre per il concerto al Forum D’Assago di Milano il 14 aprile“.