SAN VALENTINO
SAN VALENTINO
Advertisement

SAN VALENTINO: nel giorno della festa degli innamorati un’iniziativa curiosa per tutte le coppie.

A San Valentino gli innamorati entrano gratis al cinema Metropolis di Paderno Dugnano.

L’iniziativa è valida nella giornata del 14 febbraio 2017 presso le tre sale della Fondazione Cineteca Italiana – Cinema Spazio Oberdan, MIC – Museo Interattivo del Cinema e Area Metropolis 2.0 (Paderno Dugnano) – Fondazione Cineteca Italiana, a aptto che la coppia si dia un bacio davanti alla biglietteria.

In programma c’è il film “My Love don’t Cross that River” di Jin Mo-young, racconto disarmante di un amore infinito, uno sguardo delicato sul momento del triste addio. Proiettato al Trento Film Festival 2016, “My Love, don’t Cross that River” è un documentario che racconta 15 mesi della vita di due centenari sposati da 75 anni e innamorati come il primo giorno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il regista coreano Mo-young Jin è riuscito a cogliere l’intimità profonda che lega i due protagonisti, la grazia e la purezza dei loro sentimenti, realizzando un’opera commovente che supera ogni confine geografico e culturale e arriva a mostrare cosa sia il vero amore.

Il film sarà proiettato nelle tre sale della Cineteca: alle ore 17 al MIC, alle ore 21 all’Area Metropolis 2.0 e alle ore 21.15 Cinema Spazio Oberdan.

Advertisement