BRERA SI FA IN TRE
BRERA SI FA IN TRE
Advertisement

BRERA SI FA IN TRE: una nuova iniziativa per gli amanti dell’arte e della musica, ogni terzo giovedì del mese l’ingresso costa 3 euro. Ecco i dettagli.

Un’interessante iniziativa della Pinacoteca di Brera dedicata a tutti i milanesi e ai turisti. Il terzo giovedì del mese si terrà “Brera si fa in tre”: acquistando il biglietto a tre euro, si potrà visitare la pinacoteca accompagnati da tre ore di musica.

Si legge in una nota: “La Pinacoteca di Brera grazie alla collaborazione con il Maestro Clive Britton, propone una serata in musica per celebrare il dialogo tra le arti e il dialogo tra i musicisti e il pubblico.

La straordinaria collezione della Pinacoteca e le splendide sale riallestite si mostrano ai visitatori ad un orario e a un prezzo speciali, dalle 18.00 alle 22.15 al costo di 3 euro (chiusura biglietteria 21.40).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa sera, il dialogo tra le arti, e con il pubblico, sarà animato dagli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, che eseguiranno brani di Bartók, Stubbs, Warner-Buhlmann, Bodin de Boismortier, Walter-Küne, Händel, e si renderanno disponibili anche a rispondere alle domande dei visitatori.

Ricordiamo un’altra iniziativa in Brera che permette l’ingresso a soli 2 euro il giovedì sera.

Cliccare qui per maggiori informazioni.

 

Advertisement