hans zimmer sara in concerto a milano a giugno news
hans zimmer sara in concerto a milano a giugno news
Advertisement

Hans Zimmer in concerto, data e prezzi biglietti del Mediolanum di Assago

Hans Zimmer è il compositore di colonne sonore di Hollywood più richiesto e innovativo, vincitore di quattro Grammy Awards, due Golden Globe, un Brit Award e un Oscar e nel 2017 insieme alla sua band composta da 15 elementi, più l’orchestra e il coro, farà per la prima volta un tour in Europa, che toccherà anche l’Italia.

HANS ZIMMER è l’autore di grandi classici come Il Gladiatore, Il Re Leone, Pirati dei Caraibi e versioni rivisitate di alcune colonne sonore come The Dark Knight Trilogy, Interstellar e Inception.

Da poco il musicista ha pubblicato anche The Classics, il nuovo album uscito il 13 gennaio 2017 per Sony Music, che contiene alcune tra le sue migliori opere riarrangiate da grandi musicisti contemporanei quali Lang Lang, Lindsey Stirling, 2Cellos, Maxim Vengerov, The Piano Guys, Leona Lewis e tanti altri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

«Fare un concerto così è un qualcosa che ho sempre desiderato fare e sono contento di suonare anche nella west coast, visitare l’Australia e ritornare in Europa dove mi sono divertito molto durante l’estate.

Sono molto eccitato di avere con me alcuni dei miei amici talentuosi e di dare al nostro pubblico un’esperienza che nessun altro concerto ha mai dato prima», ha spiegato il musicista.

Inoltre Zimmer è uno degli artisti che si esibirà sul palco dell’edizione 2017 del Coachella.

Hans Zimmer concerto, info biglietti

Continua a leggere..

Advertisement