MATTOCINANDO AL CENTRO

MATTOCINANDO AL CENTRO: sabato 25 e domenica 26 febbraio, l’evento per gli appassionati dei Lego, mostra gratuita e area giochi.

Sabato 25 e domenica 26 febbraio arrivano i Lego a Trezzano sul Naviglio. “Mattocinando al centro” è una mostra che avrà appunto come protagonista principale il mattoncino più famoso del mondo. MATTOCINANDO AL CENTRO

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, è organizzato dalla Pro Loco di Trezzano sul Naviglio in collaborazione con Brianza Lego User Group, e consisterà un’esposizione di opere di sedici artisti, che hanno usato oltre un milione di Lego.

Spiega la stessa Pro Loco che l’evento “immerge il visitatore nel mondo dei meravigliosi mattoncini Lego, un mondo allegro e colorato e allo stesso tempo spiazzante. Per l’allestimento i sedici artisti hanno utilizzato più di un milione di mattoncini creando opere d’arte in grado di far sorridere e riflettere sia gli adulti che i bambini. Al visitatore si offre una grande varietà e bellissime sculture, con tantissime sorprese”.

Continua a leggere per conoscere gli orari…