NAVIGLIO GRANDE

NAVIGLIO GRANDE: il Mercatone dell’antiquariato è l’appuntamento che ritorna ogni ultima domenica del mese per conquistare gli appassionati con oggetti unici.

Il 26 febbraio, come consuetudine per l’ultima domenica del mese, torna a Milano l’appuntamento con il Mercatone dell’antiquariato sul Naviglio grande.

Sono oltre 300 gli espositori che mettono in mostra lungo le sponde del Naviglio, il meglio dell’antiquariato, del modernariato e del vintage per un pubblico di intenditori, collezionisti, appassionati o anche semplici curiosi.

Ogni mese questo evento unico nel suo genere attira migliaia di appassionati che ritrovano in una suggestiva location, nel cuore di Milano, prodotti di qualità e grandi affari.


Mercatone dell’Antiquariato milano


Il Mercatone dell’antiquariato presenta esclusivamente professionisti del settore ed è quindi garanzia di serietà per tutti gli appassionati. Le bancarelle aprono a partire dalla mattina e si distribuiscono su un percorso di circa due chilometri, tra viale Gorizia e il ponte di via Valenza, via Pasquale Paoli, via Corsico e via Casale.

Segnaliamo ai visitatori che saranno aperti durante la giornata anche tutti i negozi e locali di ristoro della zona.