NOTTEDEGLIOSCAR

NOTTE DEGLI OSCAR 2017: all’Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano verrà trasmessa in esclusiva da Sky la diretta dell’evento più atteso nel mondo del cinema.

Quest’anno, per la prima volta, all’Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano, grazie a Fondazione Cineteca Italiana e SKY Cinema, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky la cerimonia di presentazione degli Oscar. La proiezione sarà gratuita.

Appuntamento a partire dalle 22.50 di domenica 26 febbraio fino all’alba di lunedì 27. Gli organizzatori lo definisco un evento “dedicato ai folli e ai sognatori, per tifare insieme per i film e i grandi attori che ci hanno accompagnato in questo bellissimo anno di cinema”.

La notte degli Academy Awards® è  la notte più attesa nel mondo cinematografico ed è giunta ormai alla sua 89esima edizione: quasi un secolo di storia per il premio cinematografico più noto e ambito dagli attori del cinema.

Quest’anno anche Sky ha acquisito i diritti per trasmetterla e manderà in onda tutta la magica e affascinante notte degli Oscar® 2017 su un canale appositamente dedicato all’evento, Sky Cinema Oscar, che Area Metropolis 2.0 proietterà in diretta su grande schermo.

Nell’anno del settantesimo compleanno, la Fondazione Cineteca Italiana vuole festeggiare con i suoi spettatori, tutti gli attori, e tifare per le attrici, gli attori e i film che sono stati proiettati nelle sue tre sale – Area Metropolis 2.0, Cinema Spazio Oberdan e MIC – Museo Interattivo del Cinema – molti dei quali hanno ottenuto nomination di ogni tipo agli Oscar 2017.Tra questi troviamo La La Land, Florence, Fuocoammare e poi Moonlight Jackie,Captain Fantastic, Animali notturni, Il cliente e La mia vita da Zucchina.

Inoltre al termine della maratona degli Oscar saranno offerti a tutti i partecipanti caffè e croissant.

Ingresso gratuito ma è obbligatoria la prenotazione telefonica allo 02.87242114 in giorni e orari d’ufficio.

Notte degli Oscar in diretta all’Area Metropolis 2.0
Paderno Dugnano (MI), via Oslavia 8
Ingresso libero su prenotazione
Per ulteriori informazioni: metropolis.cinetecamilano.it