PLANET FUNK
PLANET FUNK
Advertisement

PLANET FUNK: il gruppo terrà un dj set gratuito presso Superstudiopiù di Milano il 7 marzo. Ecco i dettagli.

Martedì 7 marzo 2017 allo Superstudiopiù di Milano si terrà il dj set gratuito dei Planet Funk. La partecipazione è possibile, fino a esaurimento posti,  scaricando l’invito online.

I Planet Funk nascono dalla fusione tra la vecchia formazione dei Souled Out (Alessandro Sommella, Domenico “GG” Canu e Sergio Della Monica), gruppo famoso a livello internazionale nei primi anni novanta, ed i Kamasutra, ovvero Marco Baroni ed Alex Neri.  Inoltre il nome del gruppo era il titolo di un brano realizzato dallo stesso Neri.

Nel 2002, con l’album Non Zero Sumness, che contiene i singoli Who Said, Chase The Sun (Top 5 in Uk), Inside All The People, The Switch, Paraffin, i Planet Funk hanno raggiunto il successo, coronato dagli Italian Music Awards e dall’assegnazione del disco d’oro per le vendite dell’album, prodotto anche nella versione Non zero sumness plus one, che contiene un pezzo (One Step Closer) realizzato in collaborazione con i Simple Minds, ed è la versione vocale della prima traccia dell’album, Where Is the Max. Il team dei Planet Funk è stato convocato anche da altre band internazionali per remixare alcuni brani del loro repertorio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Continua a leggere…

Advertisement