cinema2days
cinema2days
Advertisement

CINEMA2DAYS: a grande richiesta torna l’iniziativa che avvicina le persone al cinema,ingresso nelle sale a soli 2 euro.

Il 10 maggio 2017 torna come ultima data l’iniziativa cinema2days, che ti permette di entrare al cinema con soli 2 euro ogni secondo mercoledì del mese.

Lo scorso 8 febbraio si era tenuto l’ultimo appuntamento previsto per Cinema2days, ma l’iniziativa ha riscosso talmente tanto successo che un gruppo di ragazze e ragazzi studenti e lavoratori impegnati sul territorio romano ha portato avanti una piccola battaglia perchè fosse prorogata. Inoltre nei giorni successivi sono state migliaia le mail alla casella di posta elettronica del Mibact con stessa richiesta.

La notizia arriva dal Ministero dei Beni Culturali. L’iniziativa Cinema 2 Day lanciata da Mibcat con Anec e Agis Anca proseguirà per altri tre mesi. Ogni secondo mercoledì del mese, quindi, in tutte le principali città italiane come Milano, Napoli e Roma si potrà entrare al cinema pagando il biglietto soltanto 2 euro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’iniziativa è in collaborazione con Anem – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Anica – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Continua a leggere per conoscere le sale aderenti…

Advertisement