Advertisement

VILLAGGIO MEDIEVAL-FANTASY:

Animato dall’associazione La Fortezza e da altre realtà operanti nel mondo fantasy, il Villaggio Medieval-Fantasy propone un tuffo in un mondo fatato animato da elfi, nani, cavalieri, draghi e orchi. Fairy Circle e Kalenda Maya coinvolgono il pubblico in un turbinio di danze e balli, i makeup artist dell’area Fantasy Makeup trasformano i visitatori nella creatura che più amata e nell’area Art Fantasy si può assistere al lavoro in diretta di illustratori e disegnatori che danno vita al fantastico mondo dell’immaginario. Ospiti: Fabio Porfidia e Paolo Barbieri. Il Dungeon sfida i valorosi condottieri che sono pronti a cimentarsi in una nuova avventura, mentre la nuova Fantasy Escape Room mette alla prova il coraggio e l’astuzia dei più tenaci.

La Piazza Magica è il fulcro vitale del villaggio, e ospita spettacoli, tornei, giochi, scherma ed interviste. Non mancano un’area Bimbi dedicata ai più piccini, l’area Music Fantasy dove arpe, cornamuse e percussioni la fanno da padrone ed uno spazio dedicato alle Botteghe Artigiane del Mondo Fantasy.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

AREA ACTION:

L‘area Action ha tra i suoi protagonisti i costumers della Umbrella Italian Division con i loro costumi e ricostruzioni d’ambiente ispirate al videogioco e alla saga Resident Evil. Oltre a un nutrito calendario di eventi live, gli animatori coinvolgono anche truccatori professionisti a disposizione del pubblico per trasformare i coraggiosi volontari in autentici zombie.

Nell’area Action sono anche presenti per il terzo anno consecutivo i giovani talenti della ICW-Italian Championship Wrestling, per tre giorni di wrestling in cui un selezionato roster di lottatori, uomini e donne, si sfida in scontri mozzafiato per il pubblico di Cartoomics.

Continua a leggere…

Advertisement