Advertisement

GIOCHI DA TAVOLA E DI RUOLO:

Presenti oltre 100 tavoli dimostrativi messi a disposizione gratuitamente dalle aziende per tutta la durata della manifestazione, esclusive e ospiti per scoprire tutte le novità del mondo ludico. Particolarmente interattiva l’area dedicata ai più famosi mattoncini del mondo, i Lego®, grazie ai rarissi set presentati nella mostra di ItLug e al nuovo spazio gioco Pick-a- Brick per bambini e adulti curato dai Brickoni.

Da provare anche la Escape Room: Enigma Room – società che a Milano gestisce Maniac Basement, la più grande escape room d’Europa – offre presso il suo stand allestito nell’area Games del salone milanese l’opportunità di provare l’esperienza dell’escape game, durante la quale i visitatori che desiderano mettere alla prova le proprie abilità devono riuscire a risolvere tutti gli enigmi in un tempo stabilito, con l’obiettivo di trovare la chiave per poter uscire dalla stanza nella quale sono rinchiusi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

VIDEOGAMES:

VideoGameShow, la grande area dedicata ai videogames, mette a disposizone del pubblico oltre 100 postazioni su pc e console è possibile provare alcuni tra i più famosi titoli del momento. Vengono organizzati inoltre numerosi tornei con premi per tutti i vincitori. Spazio dedicato all’immancabile retrogaming, dove si possono provare i giochi che hanno fatto la storia dei videogames e dove sono organizzati una serie di tornei su titoli retro. Non manca la presenza di alcuni Youtuber e i fan hanno l’occasione di seguirli in dibattiti live sul tema ed incontrarli dal vivo.

Advertisement