MILANO DA LEGGERE  1
MILANO DA LEGGERE 1
Advertisement

MILANO DA LEGGERE: è un progetto del Sistema Bibliotecario di Milano per far conoscere e diffondere la lettura nella sua variante digitale. Ecco le trame.

“Milano da leggere” è l’invito alla lettura del Comune. Lo scaffale virtuale, dedicato al racconto di Milano, per la seconda edizione si tinge di giallo e propone libri che appartengono tutti alla narrativa gialla e noir. “Dieci titoli con una peculiarità: parlano di Milano e sono gialli ambientati a Milano”.

A partire da Scerbanenco e Olivieri, maestri del thriller milanese, ogni autore racconta la “Milano nera” da una particolare prospettiva storica: Biondillo, Carcano, Colaprico, Crapanzano, De Angelis, Gurrado, Luzzi e Tuzzi sono gli altri autori presenti nella nuova collezione.

Fino al 31 maggio puoi i scaricare gratuitamente i loro ebook  attraverso il QR Code  esposto sui cartelli messi a disposizione di Atm nelle stazioni del metrò (dove già sono stati posizionati) e sui mezzi di superficie (a partire da 24 marzo).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La seconda edizione di Milano da Leggere è realizzata con la sponsorizzazione tecnica di ATM e la collaborazione degli editori Bollati Boringhieri, Garzanti, Guanda, Marcos y Marcos, Meravigli, Mondadori, Mursia e dell’Agenzia Letteraria Santachiara.

Continua a leggere per conoscere la trama dei dieci gialli…

Advertisement