ARCO DELLA PACE
ARCO DELLA PACE
Advertisement

ARCO DELLA PACE: in diverse città del mondo torna l’’International Pillow Fight Day… in Pajama. Ingresso libero, ecco tutte le informazioni.

Anche quest’anno torna la battaglia di cuscini più coinvolgente del mondo: lInternational Pillow Fight Day… in Pajama che si terrà l’1 aprile.

Si tratta di un evento organizzato dal 2010 ogni primo sabato di aprile in diverse città del mondo. Quella di Milano è l’ottava edizione e vedrà uno sconto pacifico a colpi di cuscinate.

Appuntamento alle ore 15.00 presso piazza Sempione di fronte all’Arco della Pace. La partecipazione è aperta a chiunque voglia divertirsi senza limiti di età, è preferibile indossare il pigiama.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le uniche regole per partecipare sono: munirsi di un cuscino (senza cerniere o accessori che possano ferire gli altri partecipanti) con cui si può attaccare solo e soltanto chi a sua volta ne possiede uno; non è consentito utilizzare altri oggetti per colpire l’avversario, Al segnale d’inizio partirà la lotta amichevole con i cuscini.

Al termine dell’evento bisognerà ripulire la piazza dalle piume e da altri residui. Consigliamo dunque di munirsi di un sacchetto.

Quando: sabato 1 aprile, ore 15.
Dove: Piazza Sempione, Arco della Pace.
Occorrente: cuscini, pigiama e sacchetti per ripulire la piazza.
Ingresso libero
Advertisement