Advertisement

Ecco l’elenco delle serate previste:

  • Martedì 18 aprile nel Ristorante Wicky’s Wicuisine Seafood con un originale viaggio nella capitale del Sol Levante accompagnati dalla dj La Pina e il suo I loveTokyo (Vallardi).
  • Mercoledì 19 aprile appuntamento all’Osteria del Treno con Andrea Vitali, il cui nuovo romanzo, A cantare fu il cane (Garzanti), da pochi giorni in libreria, ha subito scalato le classifiche.
  • Giovedì 20 aprile, doppio appuntamento: all’Osteria del Treno c’è Federico Moccia, con il romanzo Tre volte te (Nord), ultimo capitolo della saga cult iniziata con Tre metri sopra il cielo, mentre  al Peck, il thrillerista tedesco Wulf Dorn, in Italia con il suo nuovo romanzo Gli eredi (Corbaccio).
  • Venerdì 21 aprile, all’Osteria del Treno, ci sarà la scrittrice spagnola contemporanea più letta e amata, Clara Sánchez, con il suo Lo stupore di una notte di luce (Garzanti).
  • Domenica 23 aprile ancora all’Osteria del Treno, vede protagonista Alessia Gazzola, autrice di L’Allieva (Longanesi) diventata recentemente anche una serie tv per Rai Uno.

Il menu proposto varia ad ogni incontro e trae ispirazione dai luoghi dei romanzi degli autori ospiti o dalla loro città di provenienza. Anche la musica che fa da colonna sonora delle serate ricalca le atmosfere dei libri.

Per prenotare cliccare qui. (fino a esaurimento posti).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner