ORIO AL SERIO: arriva in aeroporto il servizio di book sharing

by -
ORIO AL SERIO
AGENDA EVENTI MILANO

ORIO AL SERIO: “Share your emotion” è lo slogan scelto per promuovere questa interessante iniziativa, aperta a tutti i passeggeri in attesa di partire.

Un nuovo servizio di book sharing è stato lanciato nell’aeroporto di “Orio al Serio”.  “Share your emotions” è lo slogan che invita a condividere le proprie emozioni attraverso la lettura.

Spiegano dall’aeroporto: “Si tratta di un modo moderno, pratico e accessibile per veicolare e diffondere gratuitamente letteratura e conoscenza, ‘liberando’ i libri nell’ambiente circostante”.

La libreria è stata allestita nel terminal partenze, presso l’area Schenghen, di fronte ai gate d’imbarco, e accoglie i libri lasciati dai passeggeri e dal personale dell’aeroporto.

Tutti coloro che sono in attesa di imbarcarsi possono prendere un libro e lasciare quelli già letti. Così i testi passano di mano in mano e di volo in volo, arrivando nelle oltre cento città in 33 Paesi raggiungibili da Orio.

Fonte: Eco di Bergamo.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy