RADIO ITALIA LIVE: da Bocelli ad Anastacia, da Sinclair a Fedez, ecco tutti i nomi

RADIO ITALIA LIVE
AGENDA EVENTI MILANO

RADIO ITALIA LIVE: per la sesta edizione è in programma un doppio concerto a Milano e a Palermo, ecco le date degli eventi e i nomi dei cantanti in scaletta.

La sesta edizione di Radio Italia Live torna nel 2017 con una novità: un doppio appuntamento. Dopo i successi negli scorsi anni del consueto concerto in piazza Duomo a Milano è in programma un’ulteriore data a Palermo.

A Milano la data del concerto sarà domenica 18 giugno 2017, a Palermo invece sarà venerdì 30 giugno. Entrambi gli eventi sono in collaborazione con i comuni delle città, sono ad ingresso libero e saranno trasmessi in diretta televisiva su Real Time e Nove, oltre che su Radio Italia Tv e in diretta radiofonica su Radio Italia.

L’editore e presidente Mario Volanti spiega:«In occasione del 35° anno di Radio Italia solomusicaitaliana, abbiamo ritenuto corretto unire idealmente tutta l’Italia, di conseguenza, oltre all’ormai tradizionale appuntamento a Milano, abbiamo scelto di regalare a tutti gli appassionati della musica italiana che vivono al sud del nostro Paese, un secondo concerto a Palermo».

Sono tanti i protagonisti che hanno partecipato alle edizioni passate di Radio Italia Live – Il Concerto: Luciano Ligabue, Cesare Cremonini, Zucchero, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, i Negramaro, Claudio Baglioni, Gianna Nannini.

Scopri chi si esibirà nell’edizione 2017…

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy