IKEA Fuorisalone
IKEA Fuorisalone
Advertisement

IKEA FESTIVAL: presenta “LET’S MAKE ROOM FOR LIFE” in occasione della  Design Week 2017 negli spazi di Officina Ventura 14.

In occasione della Design Week 2017 IKEA è presente con il festival “Let’s make room for life”

Sabato 8 e domenica 9 aprile lo spazio dell’Azienda svedese nel quartiere di Lambrate sarà animato da un ricco palinsesto di eventi.

Alle ore 12.00 sarà in programma una stimolante sessione di yoga con “The two Martinas”. Martina Sergi e Martina Rando, insegnanti di yoga e blogger, guideranno tutti i visitatori alla ricerca della propria energia interiore per affrontare al meglio gli ultimi giorni del Fuorisalone.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per i visitatori che vorranno rilassarsi ascoltando buona musica lo spazio Open House offrirà un ambiente in cui tutti potranno sentirsi a proprio agio. Attorno al grande camino centrale alle ore 13.00 e alle ore 17.00 si esibirà il quintetto M.oo.K Ensemble con un mix ispirato alla musica etnica etiope e al jazz, con contaminazioni di musica classica e contemporanea.

All’interno dello spazio IKEA. Today, invece, durante il weekend si svolgeranno workshop e laboratori: alle ore 16.00 il pubblico potrà una sessione di arte robotica a cura degli studenti della Scuola Svizzera d’Arte e Design ÉCAL e dell’ingegnere di robotica Patric Lüthi.

L’artista e illustratore Kevin Lyons alle ore 14.00 decorerà insieme ai visitatori l’Art Wall nel cuore dello spazio espositivo.

dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Officina Ventura 14

Continua a leggere per conoscere il programma completo…

Advertisement