VIA MONTENAPOLEONE: la pasticceria Cova riapre dopo il restyling per i 200 anni

by -
VIA MONTENAPOLEONE
AGENDA EVENTI MILANO

VIA MONTENAPOLEONE: la storica pasticceria-boutique Cova riapre con un nuovo Dehor estivo, dopo il restauro. Prevista apertura anche a Monte Carlo e a Dubai.

La storica sede di Cova, pasticceria-boutique di via Montenapoleone è rimasta chiusa fino a primavera “per un accurato restyling”, come era stato comunicato a gennaio sul sito internet dalla stessa società. La ristrutturazione è coincisa con le celebrazioni del bicentenario dalla fondazione, risalente al 1817.

La riapertura era stata appunto prevista durante il Salone del Mobile, a Milano dal 4 al 9 aprile.

I lavori effettuati riguardano il recupero conservativo degli spazi interni, ma anche un ingrandimento verso via Sant’Andrea permettendo a Cova l’aggiunta di una nuova vetrina. Una novità è l’apertura di uno spazio dehor nella corte interna, da sfruttare durante la bella stagione.

La società nel frattempo è stata impegnata con l’inaugurazione di Cova Monte Carlo, in partnership con Billionaire, alla vigilia del gran premio di Formula Uno nella città monegasca (25-28 maggio). Inoltre è prevista l’apertura di Cova a Dubai, sempre entro il 2017.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy