FUORISALONE: in via tortona ‘Living-Breathe’, la casa che respira

by -
FUORISALONE
AGENDA EVENTI MILANO

FUORISALONE: durante la Design Week è possibile vedere l’installazione “Living-Breathe” , la casa verticale che respira grazie a un rivestimento esterno flessibile e trasparente.

MINI insieme al team degli architetti SO-IL di New York, presenta l’installazione MINI LIVING – ‘Breathe’ al Fuorisalone di Milano.

MINI LIVING ‘Breathe’ è un’interpretazione lungimirante di un modo di vivere cosciente e consapevole delle risorse, all’interno di uno spazio fisico contenuto. L’installazione mette in discussione lo stile di vita convenzionale e dimostra come l’architettura possa rispondere in modo creativo alle sfide future, come spazi sempre più contenuti e risorse limitate nelle aree urbane.

FUORISALONE

Continua a leggere…

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy