BOLLINO ROSA: una settimana di visite gratuite per la donna in tutta Italia

by -
BOLLINO ROSA
AGENDA EVENTI MILANO

BOLLINO ROSA: in occasione della Giornata nazionale della salute della donna,  152 ospedali italiani offriranno visite,esami conferenze e informazioni gratuiti. Ecco come prenotare.

Il 22 aprile 2017 la Giornata nazionale della salute della donna compie due anni. L’obiettivo di questa iniziativa è informare per prevenire e curare le principali patologie femminili.

In occasione di questa giornata, dal 18 al 24 aprile, si terranno visite, esami strumentali, conferenze e info point in 152 ospedali “Bollini Rosa” di tutta Italia, che curano patologie femminili e saranno tutti ad accesso gratuito.

L’iniziativa è firmata Onda (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna), che dal 2007 attribuisce i Bollini Rosa agli ospedali italiani più attenti alle donne, cioè quelli che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi di alta qualità dedicati alle patologie femminili, con una particolare cura alla paziente nel suo insieme (fisico e psichico).

Continua a leggere per sapere come prenotare…

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy