FREITAG
FREITAG
Advertisement

FREITAG: arriva a Milano, novità assoluta in Italia, il marchio svizzero che produce abbigliamento biodegradabile e borse fatte con telai di camion.

Arriva a Milano il monomarca Freitag, novità assoluta in Italia.

Si tratta di un marchio che produce le sue creazioni nel laboratorio di Zurigo con teloni di camion che, nella loro vita precedente, hanno macinato migliaia di chilometri in tutta Europa e, con ogni probabilità, anche nel traffico della Tangenziale di Milano.

La linea di abbigliamento biodegradabile F-abric è interamente concepita da Freitag e prodotta in Europa, e proprio in un telaio della Lombardia, ancora oggi fornitore del brand, è stato filato il primo resistente tessuto dei pantaloni Freitag, ricavato da fibre di lino e canapa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il negozio è arrivato a Milano, in un tipico edificio industriale milanese del XIX secolo, con 1500 pezzi unici ricavati da materiali riciclati, tanti accessori e la collezione F-abric.

Il nuovo Store è in Viale Pasubio 8, poco distante da due vie fondamentali dello shopping cittadino, Corso Como e Corso Garibaldi, e esattamente di fronte alla nuova Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, dove si incontrano commercio e cultura.

Advertisement