moscovafieradell'angelo

 

Moscova: In prossimità della Chiesa e del Convento dei Frati Minori di Sant’Angelo il tradizionale mercato dei fiori che anima questi luoghi sin dal 1200.

Ad aspettare i visitatori profumi e colori vivaci di fiori, bouquet e piante, ma anche libri, materiali per il giardinaggio, prodotti artigianali, oggetti religiosi e specialità gastronomiche. In particolare, gli espositori della zona adiacente al convento, dove si svolgerà anche una pesca di beneficienza, devolveranno il ricavato dalla vendita delle merci in favore delle attività benefiche dell’istituzione.

Lunedì 17 aprile dalle 9 alle 19 torna l’appuntamento con la Fiera dell’Angelo di Milano, in via Monte Santo, nella zona attorno al Convento dei Frati Minori e alla vicina chiesa (aperta tutta la giornata) affacciata su via della Moscova.

Un appuntamento attesissimo che si rinnova di anno in anno.

moscova fiera dall'angelo 2017

Protagoniste le bancarelle: un trionfo di colori, fiori e piante. Non solo: anche bulbi e accessori. L’offerta andrà come sempre incontro a tutti i gusti con stan dedicati alle prelibatezze per il palato, abbigliamento e accessori.