Advertisement

Nei cinque giorni la fiera sarà aperta dalle 10 alle 19.30: il biglietto di ingresso intero per una delle cinque giornate – si può già acquistare – costa 10 euro, l’abbonamento per tutti e cinque i giorni solo 25 euro e ci sono alcuni tipi di biglietti ridotti.

Riduzione sul biglietto di ingresso: chi entra dopo le 16 pagherà 5 euro invece di 10. Uno sconto del 50 per cento, dunque alto, per chi si accontenta di poche ore per visitare gli stand allestiti da oltre 500 editori o partecipare a uno dei tanti eventi in programma, visto che i tornelli chiudono tutti i giorni alle 19.30. Si punta al pubblico. E non solo a quello degli addetti ai lavori e delle scuole – che entrano gratis insieme ai professori – ma soprattutto a quello dei lettori che ieri, al primo giorno di apertura, non hanno affollato gli stand.

Tempo di Libri si tiene a Fiera Rho, alla periferia nordovest della città, raggiungibile con la metropolitana e con i treni. Oltre agli stand delle case editrici che parteciperanno ci saranno eventi e presentazioni.  In totale gli incontri saranno 720 e gli ospiti circa duemila.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutto il programma culturale della fiera è stato strutturato attorno alle lettere dell’alfabeto, ognuna usata come punto di partenza per affrontare una tematica. Tra i vari eventi ci sarà anche l’annuncio dei dodici romanzi finalisti al Premio Strega, il più importante premio letterario italiano, eventi dedicati ad anniversari legati al mondo dei libri, come i settant’anni di Stephen King.

Ecco il programma completo: clicca qui.

Advertisement