LAVORO
LAVORO
Advertisement

LAVORO: l’azienda americana ricerca personale da assumere per alcuni ristoranti tra Milano, Vimercate e Segrate. Ecco come fare per candidarsi.

McDonald’s ha comunicato l’apertura di cinquanta posti di lavoro per alcuni ristoranti delle province di Monza-Brianza e Milano e in particolare le località di Milano, Vimercate e Segrate.

Le candidature potranno essere inserite sul sito web fino al 12 maggio. La prima fase della selezione consisterà in alcune domande: area d’interesse, disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati e così via, e prevede l’inserimento del curriculum.

In seguito i candidati giudicati idonei dovranno compilare un test comportamentale. Chi lo supererà verrà contattato e avrà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 15, 17 e 19 maggio presso i singoli ristoranti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In occasione dei colloqui, saranno presenti diversi dipendenti di McDonald’s (crew, hostess e manager) per illustrare ogni informazione sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

La ricerca dei dipendenti è così suddivisa: 10 posti a Vimercate, 20 posti a Segrate (nei due ristoranti di via Cassanese e via Rivoltana) e 20 posti a Milano (per i due ristoranti di viale Rubicone). La selezione riguarda il personale chiamato “crew”, ovvero coloro che accolgono i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina, con orari flessibili e spesso part-time. La maggior parte dei “crew” di McDonald’s è studente universitario.

Foto: Il Giornale

Advertisement