shutterstock 573172159compresso
shutterstock 573172159compresso
Advertisement

Single Milano: ecco  l’App di Incontri Online “selettiva”

Le Nuove generazioni, a Milano come nelle altre metropoli, entrano sempre più spesso quotidianamente in relazione con centinaia di persone via chat, da ogni parte del pianeta.

Il dating on line è un settore che solo negli USA muove 2,2 miliardi di dollari di fatturato, con un incremento di fatturato previsto di 100ML di dollari l’anno fino al 2019 (fonte Sole24Ore).

Un business vero e proprio, che sta trasformando radicalmente il nostro modo di relazionarci agli altri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

the inner circle milano


The Inner Circle è un app di incontri che ha capovolto il concetto di dating on line riportandolo off line, introducendo una forte selezione all’ingresso con l’obiettivo di creare una nicchia di single che siano “like minded”, cioè con la stessa mentalità, predisposizione alla relazione, ceto culturale, economico e sociale.

La app The Inner Circle ti farà dimenticare le altre app di incontri già esistenti, come Tinder, Happn e Once, perché va oltre lo swipe, la ricerca geolocalizzata e i “partner consigliati” e offre modalità di connessione più dirette: perché non scrivere direttamente un messaggio ad una persona che ti piace, invece di aspettare che arrivi quella giusta dopo migliaia di swipe o di like ?

La app The Inner Circle, inoltre, ti offre l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi nelle sedi più alla moda delle città in cui è presente: non solo Milano, ma anche Londra, Parigi, New York e Barcellona. Un’ottima occasione per staccare dal lavoro e incontrare persone stimolanti, non solo per andare in cerca di un partner.

Non resta che mettere alla prova questa appRegistrati gratuitamente !

Prova l’app gratuitamente, clicca QUI per registrarti.


 

 

Advertisement