lefay resort lago di garda

Lefay Resort & spa inserito nella top ten Italia ed Europa e quarto a livello mondiale fra gli hotel che hanno ricevuto il riconoscimento EcoLeader livello Platino.

Una piscina circondata da boschi, colline e uliveti, un ristorante con vista panoramica sul lago, un tempio del benessere di quasi 4mila metri quadrati e suite di lusso che si affacciano su un giardino privato.


Lefay Resort & SPA Lago di Garda


Un hotel da sogno, ma soprattutto il più eco-friendly d’Europa: è il Lefay Resort & spa lago di Garda, a Gargnano, in provincia di Brescia, vincitore della top ten Italia ed Europa e quarto a livello mondiale fra gli hotel che hanno ricevuto il riconoscimento EcoLeader livello Platino.

Secondo un’indagine condotta da TripAdvisor su oltre 1.800 viaggiatori italiani in occasione dell’Earth Day del 22 aprile – la giornata mondiale in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta – i viaggiatori italiani sarebbero attenti all’impatto ambientale delle strutture in cui soggiornano e dei tour che prenotano durante il loro viaggio.

lefay resort lago di garda

Il resort sul Garda, descritto da un viaggiatore di TripAdvisor come una struttura “perfettamente integrata con il paesaggio circostante”, è accompagnato nella classifica nazionale da un altro hotel lombardo: Villa Tres Jolie a Trezzone (Como), vincitore lo scorso anno..

Non resta che provarlo.