Primo maggio
Primo maggio
Advertisement

PRIMO MAGGIO: Ecco tutte le informazioni sul servizio Atm. Il servizio di metropolitane e linee di superficie viene effettuato dalle 7 alle 19.30 circa.

Primo Maggio, durante la giornata sono previsti inoltre cortei che attraverseranno le vie del centro.

Di conseguenza, potranno subire deviazioni e rallentamenti le linee 1, 12, 19, 27, 44, 54, 56, 60, 61, 73, 84 e 94». Lo si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Atm. Per chi, in alternativa ai mezzi, si sposta in bici o in moto, occhio al meteo: dalle 11 alle 17 circa sono previste precipitazioni consistenti. Miglioramento in serata.


I due cortei

Al mattino sfilerà il corteo dei lavoratori, con partenza da Porta Venezia e arrivo in piazza Scala, organizzato da Cgil, Cisl e Uil.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Al pomeriggio si svolgerà la May Day Parade dei precari: l’appuntamento è alle 15 in piazza XXIV Maggio e per ora il percorso previsto include corso di Porta Ticinese, Molino delle Armi, corso di Porta Romana, viale Sabotino, via Ripamonti, viale Isonzo e corso Lodi, con termine in piazzale Lodi.

Biglietti

Altre informazioni utili per chi viaggia con i mezzi: «Lunedì 1/5 apertura festiva per gli sportelli Atm Point di Duomo, Cadorna e Centrale, quindi dalle 10,15 alle 13,15 e dalle 14 alle 17,30.

Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Si consiglia di acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti – conclude la nota di Atm – sono acquistabili anche su Atm Milano official app o inviando un sms al 48444».

Advertisement