highlinegalleriamilano cinemasuitetti
 Dal 6 maggio al 30 settembre 2017 arriva il cinema sui tetti

Dal 6 maggio è partita la singolare rassegna cinematografica ‘Film sui tetti’, i più bei film degli ultimi 20 anni proiettati sulla Highline Galleria di Milano.

Cinque mesi di proiezioni, per un totale di oltre 300 proiezioni che coprono un percorso di 20 anni di storia della cinematografia firmata Medusa Film, distribuiti in due aree in grado di ospitare 25 persone per ogni area, presenti nell’ambito del percorso sopraelevato della ‘Higline Galleria’, che si snoda sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

L’evento è in corso dal  6 Maggio e si concluderà il 30 settembre 2017 e prevede due proiezioni a sera, dalle 19:00 alle 23:30, concedendo agli appassionati di gustarsi, presso una location unica e suggestiva, vent’anni di storia del cinema. La programmazione è stata selezionata da MYmovies.it, partner culturale dell’iniziativa. Le aree di visione propongono un maxi-schermo e comode sedute per la visione dei film. Nell’area sopraelevata sono presenti inoltre aree di ristorazione.

 

Per scoprire i film e prenotare i biglietti clicca QUI

 

L’iniziativa è promossa da MilanoCard, in collaborazione con Medusa Film, MYmovies.it, GNStyle e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.