Advertisement

La festa di compleanno avrà luogo presso il Bar Le Scuderie di via Giuseppe Sirtori, soprannominato “Mimmo” dai milanesi. Dopo questa notizia chissà in quanti vorranno tentare di imbucarsi al grande evento di Chiara, per farle gli auguri e scattare un selfie con lei e Fedez.

Il biglietto riporta anche una frase di buon auspicio: “I venti sono andati bene, facciamo che i trenta vadano alla grande”. Lei è pronta e molto eccitata all’idea di trascorrere una serata insieme alle persone che ama di più.

Fedez non potrà certo mancare anche perché sarà il primo compleanno di Chiara insieme al cantante milanese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

chiara ferragni milano

La coppia nei giorni scorsi ha trascorso momenti divertenti e spensierati in California. Fedez, infatti, ha raggiunto la dolce metà a Los Angeles, dove la blogger lavora e di recente ha anche acquistato una nuova casa.

Ora però è tempo è di tornare in Italia. Accanto a una foto che la ritrae circondata dai bagagli, Chiara infatti scrive: “Back to Milan to celebrate my 30th birthday #Chiara30”.

Intanto, per celebrare l’influencer più famosa al mondo, la piattaforma di moda  Stylight insieme a Launchmetrics UK ha raccolto le cifre che mostrano le pietre miliari della sua carriera e i folli numeri social costruiti da un fenomeno che ha cambiato il panorama della moda digitale. Un’anticipazione?

 L’impero Ferragni vale più di 10 milioni di dollari; le oltre 16mila foto pubblicate da Chiara su Instagram hanno ottenuto più di 800milioni di like, in circa 8 mesi Chiara ha pubblicato oltre 150 foto con Fedez, mentre l’hashtag #chiaralimoniamo ha ottenuto oltre 9 milioni di like.

Infine, gli hashtag più usati da Chiara?

1: #theblondesaladneverstops

2: #theblondesalad

3: #theblondesaladgoestohollywood.

 

Advertisement