Italo
Italo
Advertisement
” Italo ” assume : 48 posti entro il 2017 e 160 per il 2018

Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è in crescita e proprio di recente ha annunciato un nuovo piano assunzioni peri treni Italo.

NTV  ha acquistato nuovi treni Pendolino, in grado di viaggiare alla velocità di 250 km/h, che diventeranno operativi a partire da dicembre 2017.

Italo assumerà 160 nuovi dipendenti,  Ntv ha avviato le selezioni per steward e hostess di bordo per Roma, Milano e Napoli. Le nuove figure guadagneranno 1.200 euro netti che aumenteranno con festivi, notturni, trasferte fino a 1.500 treno per chi lavora a bordo treno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra i requisiti c’è il diploma, l’ottima conoscenza della lingua italiana, un inglese fluente e la disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione. E’ preferibile poi conoscere un’altra lingua e necessario essere disponibile a lavorare nei festivi e a erogare il servizio catering a bordo treno. Bisognerà inoltre avere un aspetto curato ed avere attitudine alla vendita.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino all’8 maggio . Chi supererà le prove sarà assunto ad agosto e settembre con un contratto di apprendistato di 24 mesi.

Per candidarti clicca QUI

Advertisement