Advertisement

Eventi a Milano:

  • Domenica 14 maggio, alle 15.30, al Museo del Cenacolo Vinciano si tiene “Faccia a faccia con Leonardo…e la mamma”. Una divertente visita con laboratorio per famiglie con bambini dai 7 agli 11 anni, in cui i bambini proveranno a fare un ritratto della mamma usando gli strumenti di Leonardo, mentre gli adulti potranno visitare con una guida la basilica di Santa Maria delle Grazie.

 

  • Sabato 13 maggio alle 16.30, speciale Festa della Mamma al Civico Museo Archeologico per bambini 6- 10 anni. “Uccellini, leonesse, tartarughe, pesci, cani… il museo è pieno di animali! Proviamo a cercarli insieme tra i reperti esposti nelle sezioni greca e romana”.

 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • Domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, allo Yoga Festival Bimbi presso il Museo della Scienza ci sarà il laboratorio Flower Power-upcycling&zen durante il quale i bambini realizzeranno un fiore per la loro mamma da una bottiglia di plastica. L’ingresso allo Yoga Festival Bimbi di Milano è compreso nel biglietto d’ingresso del Museo della Scienza. L’accesso a tutte le attività dedicate ai bambini sono gratuite. La prenotazione ai laboratori si effettua il giorno stesso, fino a esaurimento posti. Per chi decide di partecipare entrambi i giorni, il biglietto intero ha un costo di 15 euro, anziché 20 euro (12 euro ridotto).

 

Continua a leggere…

Advertisement