picnic sui tetti milano
picnic sui tetti milano
Advertisement
Domenica 21 Maggio ritorna  il Picnic sui Tetti

Arriva la più bella stagione, è ora di organizzare il picnic più esclusivo di sempre! Ad ognuno il suo cestino, si parte per un picnic speciale: questa volta non andremo in gita fuori porta, ma saliremo sui tetti di Milano. Seduti sull’erba, a due passi cupola di cristallo, di fronte un panorama mozzafiato e in sottofondo dolci note di pianoforte offerte da Yamaha…Per pranzo ci aspetta su Highline Galleria un’esperienza fresca e rilassante, un altro modo unico per vivere uno tra i luoghi più magici della città.

 

COSA INCLUDE L’ESPERIENZA

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • Ingresso ad Highline Galleria
  • Cestino con inclusa una fetta di torta salata, un tramezzino, un gustoso arancino, un frutto, un dolcetto e una bottiglietta d’acqua (disponibile menù Vegan friendly e Gluten free)
  • Possibilità di sostare nelle piazzole attrezzate per degustare il picnic sui tetti della Galleria
  • Musica live con pianoforte
  • Autista personale che verrà a prenderti a casa gratuitamente (corsa con UBER del valore di 15€)

 

Verrai accolto sui tetti della Galleria con un originale cestino in vimini che conterrà il tuo picnic firmato dallo storico locale milanese Serendepico, con sfiziosità dolci e salate, preparate per noi anche da Girarrosti S.Rita, Arnold Coffe, e un fresco frutto di BV Frutta. A portarti il cestino sui tetti ci penserà Foodora. Potrai sdraiarti sull’erba delle piazzole presenti lungo Highline e gustare il tuo pranzo in compagnia, in sottofondo la dolce musica di un pianoforte suonato dal vivo.

 

Per info e prenotazioni clicca QUI

Advertisement